A+ A A-

Alberi resistenti

Cosa accade quando Musica e Teatro si incontrano?
Quando un progetto musicale e un'opera teatrale entrano in contatto? 

E quando le parole cantate prendono forma al confine tra il buio e la luce?
Forse succede qualcosa di prevedibile ma inaspettato... forse accade che nuove forme prendono vita, da qualche parte, nella mente e nel cuore.

Qualcosa di diverso, anche se già visto, qualcosa capace di concentrare e trasformare emozioni...in una dimensione sicuramente Aliena e tutta da scoprire.
Cosa accade quando 4 Alieni portano i loro suoni sulla superficie della Terra, abbattendo i limiti della quotidianità?

Forse accade qualcosa di imprevedibile... per quanto probabile.
Forse accade qualcosa di magico...qualcosa che forse non era previsto nemmeno sulle carte galattiche dei 4 Alieni di Vetro: la magia di un incontro ravvicinato dove il Teatro è la casa che può abbattere i confini e le distanze. 

Così appena l'astronave atterrerà, vedremo le immagini del loro primo viaggio sul nostro pianeta: "Sospetto neo sull'iride" è il nome in codice che apre immediatamente uno squarcio su questo orizzonte di contaminazioni, sonore ed emozionali, sempre in bilico tra luoghi dell'animo e paesaggi umani... Quattro minuti per decodificare un'emozione e lasciarsi accompagnare nel cuore di questo incontro tra il teatro senza confini di Fabula Rasa e la Musica visionaria di Alieno di Vetro. 

Una sinergia davvero speciale che non trova altre parole se non quelle di invitarVi a non perdere questa preziosa aliena occasione. L'evento, ideato da Alieno di Vetro e Beppe Gromi, nasce a sostegno di M.O.V., le Moderne Officine Valsusa che attualmente necessitano di una energica boccata di Ossigeno.

Fabularasa - Compagnia Teatrale

La Compagnia Teatrale Fabula Rasa nasce nel 1993 dall'impegno nel mondo dell'arte e dello spettacolo di alcuni artisti professionisti e operatori sociali.

Leggi tutto »

Contattateci

Via Garibaldi, 24
10051 Avigliana (TO) 

392 827 84 99
392 901 68 70
393 026 00 86
E-mail: fabulamail@gmail.com

Twitter Facebook Vimeo

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN